Stefano Bettarini in crisi per una proposta di convivenza

di Redazione Commenta

L'ex calciatore Stefano Bettarini sembra non trovare una ragazza in grado di regalargli una nuova famiglia, dopo il distacco..

L’ex calciatore Stefano Bettarini sembra non trovare una ragazza in grado di regalargli una nuova famiglia, dopo il distacco con Simona Ventura, Bettarini ha infatti provato a ricrearsi una vita con Samanta Togni. La loro relazione sembra però giunta al capolinea e forse la colpa è della eccessiva pressione che lo showman ha esercitato nei confronti della compagna.



Bettarini infatti aveva provato a chiederle di andare a convivere e forse la proposta è stata anche enfatizzata dal desiderio di avere anche un figlio in comune. Evidentemente a Samanta la cosa non è piaciuta e tra di loro è iniziata ad esserci una leggera tensione che è sfociata in una crisi profonda che li ha portati ad allontanarsi reciprocamente.

Samanta Togni attualmente vive a Terni con il figlio mentre Stefano Bettarini vive a Viareggio e secondo il settimanale Dipiù, l’ex calciatore avrebbe chiesto alla compagna di trasferirsi in Toscana con lui probabilmente stanco di una relazione a distanza…da qui è nata la crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>