Stefano Mauri si sposa se…

di Dika 2

Il giocatore della Lazio Stefano Mauri dice di essere innamoratissimo e felice con la sua compagna al punto da volerla sposare..

Il giocatore della Lazio Stefano Mauri dice di essere innamoratissimo e felice con la sua compagna al punto da volerla sposare, ma ad una condizione. La sua donna Miriam Della Guardia sicuramente non sarà contenta di questa sua decisione, ma sicuramente dovrà farsenese una ragione. Stefano Mauri ha deciso di sposare la sua bella Miriam solo se la Lazio vincerà lo scudetto.



A questa condizione è possibile che i due non si sposino mai…ah ah, battuta prettamente calcistica…non me ne vogliano gli amici tifosi della Lazio. Il capitano della squadra laziale ha deciso di concedere qualche minuto al magazine CHI sul quale si può trovare l’intervista completa nella quale il calciatore dice di non chiedere di più dalla vita e che con la prima ballerina di Io Ballo si trova bene, il loro rapporto va a gonfie vele.

Il loro amore è sbocciato grazie ad un colpo di fulmine da parte di lui, lei invece non voleva assolutamente uscirci insieme fino a quando Stefano è riuscita a conquistarla. Aver perso il derby con la Roma gli rode un po’ e non lo fa dormire la notte e questo per colpa anche dei continui sfottò che riceve dai romanisti. Ora Stefano Mauri ha messo la testa a posto, basta discoteche e vita mondana…per lui esiste solo Miriam.

Commenti (2)

  1. io non voglio che
    lui si sposa

  2. Bhe.. a me stefano piace moltissimo.. e sono contenta che si sposi solo xk fa vincere lo scudetto alla lazio… Sei Bellissimooooo <3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>