50 Cent gioca con 500 mila dollari

di Giovanni Luca Orlandi Commenta

A chi non piacerebbe creare un bel castello di carte utilizzando delle mazzette gonfie di dollaroni verdi fumanti?..

A chi non piacerebbe creare un bel castello di carte utilizzando delle mazzette gonfie di dollaroni verdi fumanti? Questo per molti appare un sogno irrealizzabile, per 50 Cent è la realtà. Il rapper americano infatti si è fatto immortalare mentre giocava e faceva il ganasa (sbruffone in milanese, ndr) con 500 mila dollari in banconote da 100.



50 cent ha posizionato i soldi su un tavolo facendo finta di mangiarli oltre che creare un enorme cuore unendo le mazzette, non solo, ma nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook è apparso un video in cui si vede il cantante sistemare 2 milioni di dollari in contanti nel baule della sua nuova Lamborghini Murcielago.

Intorno a lui Ferrari e Rolls Royce a completare un bel quadretto tipico di un arricchito poco elegante con lo stile sotto le suola delle scarpe… :-)))))

[FOTO] GUARDA LA VILLA DI 50 CENT COMPRATA DA MIKE TYSON


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>