50 Cent si preoccupa del suo bagnetto

di Redazione Commenta

Il mondo guarda con molta preoccupazione la situazione dei reattori in Giappone danneggiati dopo il terremoto ed il relativo Tsunami, tranne 50Cent che se ne frega...

Dopo il terremoto che ha colpito il Giappone, il mondo intero si è mobilitato per cercare di risolvere il problema legato alla fuga radioattiva che potrebbe propagarsi a macchia d’olio.

Il mondo guarda con molta preoccupazione la situazione dei reattori in Giappone danneggiati dopo il terremoto ed il relativo Tsunami che si è abbattuto la scorsa settimana sull’isola nipponica. Sono tutti preoccupati tranne 50Cent che invece pensa solo a sè stesso.



Il rapper infatti sulla sua pagina di Twitter ha scritto un commento riguardo al consiglio del governo americano di non recarsi alle isole Hawaii per via dell’espandersi delle radiazioni. 50Cent era dispiaciuto di non poter fare il bagno, ma non ha speso una parola di conforto ai giapponesi in crisi profonda:

Hawaii sotto sorveglianza, questa m*** è follia. Non posso neanche andare a nuotare. Ora dicono che sanno che colpirà la west coast, c***”. Dopo quindi l’ammirevole preoccupazione per le sorti della sua vacanza, il rapper continua: “le onde colpiranno quei pazzi dei ragazzi bianchi che cercheranno di fare surf.

Parole che fanno veramente rabbrividire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>