Adele risponde alle accuse di Karl Lagerfeld

di Fabiana Commenta

La cantante era stata accusata dallo stilista di essere “un po’ grassa”. Ma lei replica e chiarisce: “Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”

La cantante britannica Adele risponde alle accuse di Karl Lagerfeld. Intervistata da People la cantante dice di essere del assolutamente fiera delle sue curve e di non aver mai voluto assomigliare a una modella.

Adele dice di rappresentare la maggior parte delle donne e di aver lavorato molto sodo.

Dal suo cuore spezzato sono nate le canzoni che l’hanno resa famosa e le hanno regalato la popolarità. Insomma se Adele ha raggiunto il successo, se l’è meritato e il merito è anche delle sue forme.

La cantante di Someone like you e Set Fire to the Rain solo ieri era stata accusata da Karl Lagerfeld di essere “troppo grassa” secondo i suoi criteri.

Foto Adele dimagrita dopo l’operazione alle corde vocali

D’altra parte è noto che il direttore artistico della maison Chanel preferisce le modelle grissino ed è legato a un tipo di bellezza eterea e quasi irragiungibile (vedi anche il Calendario Pirelli 2011 che ha realizzato come fotografo nel suo studio parigino).

Lagerfeld non aveva certo negato il talento di Adele riconoscendo alla cantante una splendida voce e un bel viso, ma aveva anche sottolineato, e senza tatto, il peso in eccesso della cantante. Strano poi che la critica arrivi proprio da Lagerfeld, ex grasso che si sottopone a diete durissime per mantenere il peso forma.

E dopo la polemica, la cantante è pronta a esibirsi sul palco dei Grammy Awards, domenica 12 febbraio, per la sua prima apparizione pubblica dopo l’intervento alle corde vocali che ha subito lo scorso novembre.

La cantante è candidata a sei diverse categorie e i suoi fan fremono per lei. Fra questi c’è anche Julia Roberts, sua fan sfegatata che ha pubblicamente affermato di essere pronta a difendere la sua beniamina da tutti gli uomini che potrebbero ferirla ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>