Adele vorrebbe fare sempre sesso

di Maris Matteucci Commenta

Adele si racconta in una intervista a Vanity Fair in uscita oggi in edicola

Ci mancava solo Adele a farci sapere quali siano le sue abitudini sessuali. La lista di coloro che l’hanno preceduta con dichiarazioni di questo genere è lunghissima: Melissa Satta, Sara Tommasi, Cristina Colombari, Alena Seredova.

Così anche la cantante inglese, che si racconta in una intervista in edicola oggi sul numero di Vanity Fair, afferma di essere una donna controtendenza: “In amore sono inesauribile, voglio fare sesso in continuazione“.


La cantante scoppia a ridere e sottolinea che non è cosa da poco visto che la maggior parte delle ragazze è sempre un po’ svogliata (forse in inghilterra, perché in Italia ci pare che il vento soffi verso altra direzione). Adele dice di avere avuto una storia con un uomo più grande di lei che ha ispirato gran parte della canzoni del suo ultimo disco.

FOTO ADELE DIMAGRITA DOPO L’OPERAZIONE ALLE CORDE VOCALI

Ma la storia non poteva andare e così ha deciso di chiuderla. Anche se verso il suo ex fidanzato dice di provare una stima immensa, solo che non era giusto continuare a stare con lui solo perché era la fonte della sua ispirazione.

ADELE SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI KARL LAGERFELD

L’intervista rilasciata dalla cantante britannica a Vanity Fair tocca anche altri argomenti, oltre a questo. Per esempio quello del rapporto meraviglioso di Adele con il suo pubblico con il quale ha un rapporto speciale. “E’ un legame unico, io provo affetto per i miei fans e loro lo provano per me“, dice con grande entusiasmo.

L’intervista intera oggi in edicola sul numero 13 di Vanity Fair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>