Alessandra Amoroso ammette: collaborazione con Tiziano Ferro

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Amoroso ammette: collaborazione con Tiziano Ferro

Il sogno potrebbe diventare realtà per Alessandra Amoroso che, intervistata ai microfoni di Radio Monte Carlo da Platinette, ha lasciato intendere che la sua prossima fatica discografica potrebbe vantare una collaborazione con Tiziano Ferro.

Per la cantante salentina vincitrice dell’ultima edizione di Amici nella sezione Big (seconda è arrivata Emma Marrone) non aveva mai nascosto la sua passione per il cantante di Latina.


E anzi, aveva specificato di essersi innamorata di una delle canzoni contenute nell’ultimo album di Ferro (Hai delle isole negli occhi). Le parole di stima nei confronti del famoso cantante non sono passate inosservate perché a quanto pare proprio Tiziano Ferro collaborerebbe al prossimo disco di Alessandra.

ALESSANDRA AMOROSO INSEGNANTE AD AMICI 12?

In radio la salentina non si sbilancia più di tanto ma appare al settimo cielo per l’inizio di una nuova avventura. Una cosa è certa: già qualche mese fa, Alessandra Amoroso aveva avuto uno scambio di sms proprio con Tiziano Ferro: “Lui è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd“. Il momento buono a quanto pare deve essere già arrivato.

A fine intervista, la pupilla di Maria De Filippi ha parlato anche della sua vita sentimentale che la vede da qualche anno legata a Luca, ragazzo con il quale era stata insieme quando ancora non era famosa. L’unione va a gonfie vele ma per il matrimonio è ancora presto: “Siamo piccoli“, ha detto Alessandra Amoroso. Che adesso deve pensare a Tiziano Ferro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>