Alessandra Amoroso in costume – foto

di Maris Matteucci 1

Alessandra Amoroso paparazzata da Vero in costume...

Dopo Emma Marrone, anche un’altra Big di Amici – Alessandra Amoroso – è stata avvistata in costume dai fotografi di Vero.

La cantante salentina vincitrice di Amici 11 (nella categoria Big) si stava rilassando insieme al fidanzato Luca De Salvatore e ad alcuni parenti sulla spiaggia di Santa Foca, in provincia di Lecce.


Fisico asciutto per Alessandra Amoroso che negli ultimi tempi è dimagrita davvero tantissimo. La salentina, durante la sua partecipazione ad Amici come allieva, era decisamente più rotondina ma crescendo è riuscita a buttare già qualche chilo ed oggi appare davvero in forma splendida.

Lo scorso 20 giugno Alessandra Amoroso è partita per New York per studiare gospel: “Una cosa che da tempo volevo fare – ha raccontato alla stampa prima della sua partenza – ed oggi finalmente ho deciso di partire“. La salentina è partita per New York “scortata” dal fidanzato e da alcune delle sue amiche storiche. “Una volta arrivata là cercherò lavoro in qualche locale per mantenermi, tornerò a fare il lavoro che facevo prima di cominciare a cantare per professione“.

Al rientro per Alessandra Amoroso comincerà un periodo intenso, lavorativamente parlando. Ma lei di questo non è spaventata, anzi. Sorride all’idea che potrà dedicare anima e corpo alla musica, l’unica sua vera passione. Il suo sogno? “Quello di riuscire a duettare prima o poi con Tiziano Ferro, per me sarebbe il coronamento di un immenso desiderio“. E chissà che prima o poi non ci riesca…

Commenti (1)

  1. Bello avere la strada spianata dalla de filippi, vero alessandra? Detto fatto, la fanciulla e` stata accontentata dalla sua “mamma” tiziano e` stato ingaggiato dalla de filippi……maria de filippi sei squallida, con i soldi pensi di avere il mondo ai tuoi piedi?Finira` anche la tua di era, anche berlusconi sembrava invincibile e invece…finira` e io spero al piu` presto, non e` possibile che vadano avanti solo i cantanti che lei tiene sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>