Alessandra Amoroso spiega perché non ha mai partecipato al Festival di Sanremo

di Fabiana Commenta

La vincitrice di Amici 9 rivela il motivo per cui non ha mai partecipato al Festival della canzone italiana

Al Festival di Sanremo mancherebbe solo lei. Eppure Alessandra Amoroso proviene dalla stessa scuderia, il programma Amici di Maria De Filippi, che ha lanciato Valerio Scanu ed Emma Marrone, vincitori di due edizioni del festival della canzone italiana.

Attualmente Alessandra è tornata di nuovo nella trasmissione che l’ha consacrata e che è stata promossa in prima serata.

Si è detto che si tratta in effetti di una sorta di copia del Festival di Sanremo, ma, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra, spiega il motivo per cui non ha mai partecipato al Festival più celebre d’Italia.

Chi pensa che il motivo sia misterioso e oscuro, è davvero fuori strada: si è trattata di una semplice coincidenza. La vincitrice di Amici 9 spiega infatti che non ha mai partecipato a Sanremo a causa di diversi impegni. Una volta c’era già in corso la promozione del disco nuovo, in un’altra occasione c’era il tour già organizzato.

Video di Alessandra Amoroso che litiga con una fan a Marcianise

Insomma Alessandra non ne fa un dramma e ammette di essersi lasciata sfuggire l’occasione diverse volte. Alessandra sembra essere ora una delle favorite per la vittoria di Amici 12 che ha riportato nella scuola tutti gli ex allievi, si definisce una persona che non entra mai in competizione con nessuno.

Strano a dirsi, ma lei afferma che sia proprio così. E solo qualche giorno fa, la cantante è stata l’involontaria protagonista di un diverbio fra le sue fan e le sostenitrici di Emma Marrone. Lo staff della Marrone è stato accusato di aver gonfiato i numeri degli iscritti alla fan page della cantante surclassando il risultato di Alessandra. Anche questa è competizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>