Amici 12, Edwyn è l’eliminato della quinta puntata

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, Edwyn è l'eliminato della quinta puntata

Edwyn Roberts

Le anticipazioni di Amici 12 corrono velocissime sul web. E così mentre ancora il pubblico a casa deve assistere alla quarta puntata in onda domani sera su canale 5 (e dove saranno eliminati Marta e Antonio), ecco che già fanno capolino le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 12 (la quinta) che andrà in onda sabato 4 maggio.

L’eliminato della quinta puntata sarà Edwyn Roberts, cantante della squadra blu fidanzato con la ballerina Marta Marino. Un brutto colpo dunque per Miguel Bosé che dopo essersi trovato in vantaggio sulla rivale Emma Marrone (che è a capo della squadra bianca) si trova a soccombere con ben tre allievi persi nelle ultime due puntate.


La quinta puntata di Amici vedrà dunque solo una eliminazione anche se le gare saranno sempre due. Dalla prima, vinta dalla squadra di Emma Marrone, è Edwyn Roberts che va in nomination. La seconda gara, vinta invece dai blu, manda dritta al parere della giuria la ballerina Lorella Boccia. I professori vedono nuovamente i due allievi esibirsi e scelgono di eliminare Edwyn, gettando il ragazzo nello sconforto. Siamo alla stretta finale, dunque, con il numero degli allievi di Amici che si sta restringendo di puntata in puntata. E sul programma condotto da Maria De Filippi continuano anche a fioccare le anticipazioni: l’ultima vorrebbe Miguel Bosé abbandonare il talent di canale 5 dopo la quinta puntata a causa di non meglio specificati impegni lavorativi che porterebbero il cantante in Spagna. I maliziosi, però, dicono che alla base ci sia il rapporto non idilliaco con Emma Marrone.

La questione è saltata fuori pochi giorni fa e per il momento nessuno dei diretti interessati è intervenuto per smentire o confermare questa voce. E’ vero anche che in effetti, almeno per quanto visto finora, Emma Marrone non sembra avere troppa sintonia con il collega…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>