Amy Winehouse piena di lividi

di Redazione Commenta

Dopo aver fatto parlare di sè nei giorni scorsi per aver cantato ad una festa organizzata da un magnate russo che è riuscito a sborsare..

Dopo aver fatto parlare di sè nei giorni scorsi per aver cantato ad una festa organizzata da un magnate russo che è riuscito a sborsare la bellezza di un milione di dollari per avere Amy Winehouse in casa per soli 40 minuti, la cantante è in questi giorni a Rio De Janeiro in Brasile.



Mentre era nella piscina dell’albergo, Amy è stata paparazzata da un fotografo che è riuscito ad immortalare le gambe della cantante che sono risultate piene di lividi alcuni dei quali molto vistosi. Sulla gamba destra ad esempio, Amy mostrava un livido della dimensione di almeno 5 centimetri.

A questo punto possiamo pensare a due cose, o la cantante viene picchiata da qualcuno oppure Amy gira per casa ancora ubriaca al punto da cadere o scontrarsi con i mobili presenti. Speriamo chiaramente che nessuna delle ipotesi sia vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>