Anna Tatangelo bacia il ballerino di Ballando con le stelle

di Fabiana 1

La coppia è stata paparazzata all’uscita degli studi televisivi: che sia l’inizio di un flirt?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre stati una coppia molto affiatata che non ha mai mostrato segni di crisi.

Nonostante la differenza d’età, quasi ventennale, fra i due, la coppia sembra essere molto unita.

Ma le cose potrebbero cambiare. Anna Tatangelo sta partecipando con successo a Ballando con le stelle, il fortunato programma di RaiUno in onda il sabato sera.

Con il suo maestro di danza, Stefano de Filippo, c’è ottimo affiatamento e molta simpatia. E forse anche qualcosa di più. Eva tremila ha pubblicato delle foto che sembrano inequivocabili.

Negli scatti catturati all’uscita degli studi televisivi di Ballando con le stelle, si vedono chiaramente Anna a Stefano che si baciano. Dalle foto non è chiaro si si tratti di un innocente bacio sulla guancia o di qualcosa in più, ma appare chiaro che fra Anna e Angelo ci sia davvero molta complicità.

Certo, in ogni caso, vedendo queste foto Gigi D’Alessio potrebbe andare su tutte le furie anche perché Anna non ha mai nascosto di aver riscoperto la sua sensualità grazie alle presenza di Stefano.

La complicità che Anna e Stefano mostrano di avere sul palco potrebbe facilmente uscire dagli studi televisivi e già si diffondono le voci di flirt fra l’allieva e il suo maestro.

Anna Tatangelo, 25 anni, è legata a Gigi D’alessio dal 2005: i cantanti si sono conosciuti durante un tour in Australia, ma la loro relazione è stata confermata solo l’anno successivo anche perché D’Alessio all’epoca era sposato e già padre di tre figli. Anna e Gigi hanno un figlio, Andrea, di due anni.

Commenti (1)

  1. ma ke cazzo hai fatto?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>