Anna Tatangelo non vuole sposare Gigi D’Alessio

di Maris Matteucci Commenta

Anna Tatangelo non pensa al matrimonio con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo di sposarsi proprio non ne vuole sapere, almeno per il momento. La ex giudice di X Factor, compagna del cantante Gigi D’Alessio e mamma di Andrea, è felicissima così.

E al settimanale Vero Tv svela di non pensare al matrimonio che almeno al momento non rientra nelle sue priorità di donna.


La cantante, adesso impegnata però come ballerina nel talent show di Rai Uno Ballando con le stelle, dice di vivere la storia con il compagno giorno per giorno, senza fare troppi programmi a lungo termine. E’ questo il segreto della storia che lega la venticinquenne di Sora al quarantacinquenne napoletano. Un amore che dura da tempo, coronato dalla nascita del piccolo Andrea nel marzo del 2010.

Insomma per il momento niente fiori d’arancio per Anna Tatangelo che comunque non esclude del tutto l’ipotesi matrimonio. Può darsi che un giorno, se lei ed il compagno ne sentiranno il bisogno, questo passo si farà. Ma dovrà essere una cosa spontanea, una esigenza che entrambi dovranno cominciare a sentire insieme, altrimenti niente. Nonostante la nascita del piccolo Andrea (e le voci circa una seconda presunta gravidanza, prontamente smentita a suo tempo), Anna Tatangelo risce a barcamenarsi tra il ruolo di mamma e il lavoro.

Per questo motivo ha accettato con grande entusiasmo di partecipare a Ballando con le stelle nel quale gareggia insieme al ballerino Stefano Di Filippo con risultati (per il momento) decisamente confortanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>