Anna Tatangelo, nuovo look su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Anna Tatangelo sfoggia un nuovo look su Twitter...

Nuovo look per Anna Tatangelo che è passata da un castano scuro ad uno chiarissimo. La cantante di Sora, madre del piccolo Andrea e compagna di Gigi D’Alessio, ha postato la foto del suo nuovo look su Twitter per condividere l’evento insieme ai suoi fans.


Che subito l’hanno riempita di complimenti. In effetti Anna Tatangelo, che peraltro è una bellissima ragazza, castana chiara non sta per niente male. Ma già in passato la cantante laziale ha dimostrato di avere particolare gusto per il look e soprattutto gusti diversi in materia di taglio capelli.

L’abbiamo vista scura con i capelli molto lunghi, quindi castana con un taglio più corto e scalato; poi frangia, poi fronte scoperta, adesso caschetto con divisa da una parte e colore chiaro. La cantante posta la foto e aggiunge di trovarsi allo stadio Olimpico di Torino.

ANNA TATANGELO VUOLE UN ALTRO FIGLIO DA GIGI D’ALESSIO?

Sulle vacanze estive, la cantante non si è sbilanciata: ha detto che ovviamente passerà i suoi giorni “liberi” insieme al compagno e al suo piccolo Andrea ma non ha svelato la metà. D’altronde Anna Tatangelo non ha mai spiccato per essere una particolarmente avvezza a stare sul palco, anzi: la cantante (che fino a poche settimane fa era in lizza per un posto nella prossima edizione di Amici, ipotesi della quale però non si è più parlato) ha sempre detto di non amare particolarmente la vita mondana a dispetto del suo lavoro che la porta costantemente ad essere al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>