Arisa confessa di essere attratta dalle donne

di Maris Matteucci Commenta

Arisa confessa di essere attratta dalle donne

In una intervista rilasciata al settimanale A, che le dedica la copertina, Arisa dichiara di sentirsi spesso attratta mentalmente dalle donne.

La giudice di X Factor 6 (insieme ad Elio, Morgan e Simona Ventura) dice di non avere mai avuto rapporti intimi con una donna anche se in passato ha ricevuto qualche avances.


La cantante però ha sempre rifiutato e adesso che vorrebbe e sarebbe predisposta a sperimentare – dice scherando – nessuna donna la corteggia più. Arisa confessa di essere attratta dal modo di pensare femminile e di essersi innamorata spesso della mentalità di alcune donne. Ma il sesso è un’altra cosa – dichiara ad A – non mi è mai capitato di farlo“. Le sue donne ideali? Kate Winslet e Charlize Theron, entrambe bellissime ed affascinanti.

ARISA E’ DIMAGRITA 10 CHILI

Ad oggi la cantante è fidanzata e il nuovo compagno se lo tiene stretto. “Ho spesso paura che le altre donne possano portarmelo via” dice Arisa che qualche tempo fa, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva raccontato di aver passato una infanzia (e conseguente adolescenza) un po’ particolare a causa del suo aspetto fisico che non la convinceva troppo.

ARISA RACCONTA LA SUA INFANZIA DIFFICILE

Oggi la giudice di X Fctor può dire di avere un rapporto tutto sommato buono con il suo corpo: negli ultimi anni è riuscita a perdere dieci chili e si piace molto più di prima quando invece si sentiva spesso inadeguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>