Arisa esclusa dalla prossima edizione di X Factor per il suo brutto carattere?

di Maris Matteucci Commenta

Arisa potrebbe essere esclusa dalla prossima edizione di X Factor...

Arisa potrebbe essere esclusa dalla prossima edizione di X Factor a causa del suo brutto carattere: è quanto lascia intendere il settimanale Novella 2000 che ha dedicato un servizio alla cantante seconda classificata al Festival di Sanremo.

Per il momento insomma si tratta soltanto di voci ma a quanto pare Arisa, che per la verità sembra una persona molto educata e riservata, dietro le quinte avrebbe invece un caratterino insopportabile ai più.


Ne sanno qualcosa a Sky: si vocifera che la scorsa settimana Arisa, intervistata per la rete satellitare, avrebbe chiesto in tono scocciato alla giornalista che le faceva le domande di essere almeno un po’ sorridente. Poi si sarebbe lamentata tutto il tempo per il rumore che si sentiva là attorno e avrebbe chiesto alla sua assistente di prendere accordi per le interviste solo se fatte in sale insonorizzate.

ARISA RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON IL SESSO

E ancora la cantante si sarebbe lamentata ad oltranza per avere chiesto una spremuta che in realtà non sarebbe mai arrivata. Insomma una Arisa un po’ rompiscatole con quelli del trucco e parucco e le lamentele da parte degli addetti ai lavori sarebbero cominciate a fioccare.

Tanto che appunto si comincia a spargere la voce che la cantante potrebbe essere sostituita come giudice di X Factor nella prossima edizione, per la quale tra l’altro sono già cominciati i nuovi casting. Per sapere se queste voci corrispondono a verità o meno bisognerà attendere ancora qualche tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>