Beyonce a spasso con Blue Ivy Carter: FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Beyonce è stata paparazzata per le strade di New York in compagnia della figlioletta

Il periodo dedicato alla maternità sta quasi per finire per Beyonce che presto tornerà a lavoro, come da lei stessa annunciato. A maggior ragione la cantante diventata mamma nello scorso gennaio cerca di gustarsi ogni mento libero insieme alla piccola Blue Ivy Carter, avuta dal compagno Jay Z.


Eccola mentre passeggia per le strade di New York scortata dalla sua guardia del corpo che non la molla un istante. Nonostante la recente gravidanza, la cantante pare aver già perso qualche chilo e piano piano sta tornando al suo peso normale. Il segreto? Quello ormai stra-conosciuto: alimentazione sana e regolare e costante esercizio fisico.

Nelle foto pubblicate vediamo la compagna di Jay Z con una mise beige formata da pantalone alla pescatora e giacchina sopra morbida e lunga a coprire il suo famosissimo lato B: a dimostrazione che niente è lasciato al caso, la cantante indossa poi un paio di ballerine maculate che riprendono in scala di colore i toni del vestito e lo arricchiscono di un tocco tutto particolare. La piccola Blue Ivy Carter sta dormendo, adagiata sul petto della mamma che in mano pare tenere una bottiglia di latte.

BEYONCE SPIEGA PERCHE’ HA CHIAMATO LA FIGLIA BLUE IVY CARTER

Beyonce e il compagno accolsero la notizia della imminente gravidanza con grande gioia. Seppur oberata di impegni, la cantante non ha avuto alcun problema ad interrompere momentaneamente la sua carriera per dedicarsi alla nascita della figlioletta che è stata chiamata Blue Ivy Carter per alcune ragioni specifiche che lei stessa ha spiegato a pochi giorni dal parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>