Beyonce è incinta di nuovo?

di Maris Matteucci Commenta

Beyonce è incinta di nuovo?

beyonce

Il tormentone è partito: Beyonce è di nuovo incinta? A lanciare la notizia (che però è tutta da verificare) è il tabloid New York Post che riporta alcune dichiarazioni di persone vicine alla coppia.

Secondo queste fonti, che sono ovviamente rigorosamente anonime (dunque attendibili?), la cantante e il compagno Jay-Z sarebbero in attesa del secondo figlio dopo Blue Ivy, nata nel gennaio dello scorso anno.


Ad avvalorare la tesi del New York Post, la comparsata di Beyonce sul tappeto rosso del MET Ball 2013 dove la cantante è sembrata essere più rotonda del solito: non che sia mai stata longilinea stile modella, questo è vero, ma stando ai rumors di oltreoceano la cantante avrebbe sfoggiato forme particolarmente lievitate. Beyonce di nuovo incinta, dunque? La questione rimane in sospeso e lo rimarrà probabilmente ancora per lungo tempo visto che anche in occasione della prima gravidanza, la popolare cantante americana aveva cercato di mantenere stretto riserbo fino a che il pancione non poteva più nascondersi.

BEYONCE OSSESSIONATA DALLA FORMA FISICA: NIENTE FOTOGRAFI AI SUOI CONCERTI

Da una parte c’è da dire anche che Beyonce non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare ulteriormente la famiglia dopo la nascita di Blue Ivy avvenuta – gli appassionati di gossip se lo ricorderanno – in una clinica extra lusso. “Certo che vorrei avere altri bambini – ha dichiarato la cantante in merito ad una possibile futura gravidanza -, la maternità ha cambiato tutto di me. Dopo che diventi mamma vedi le cose in maniera diversa: una bellissima esperienza“. Beyonce annunciò la prima gravidanza in occasione degli MTV Awards 2011 quando la mossa di toccarsi la pancia scatenò il gossip che da tanto tempo la teneva d’occhio e sapeva che qualcosa bolliva in pentola. Di lì a poco l’annuncio ufficiale della prima gravidanza di Beyonce. Sarà anche stavolta così? Attendiamo fiduciosi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>