Beyoncé ha perso 30 chili e vuole dimagrire (ancora) in Italia

di Fabiana 1

La star americane starebbe pensando a un soggiorno nella spa altoatesina per combattere la cellulite

Il fatto di essere molto potente evidentemente non risparmia neppure Beyoncé Knowels, ex leader delle Destiny’s Child, dalla cellulite o dai chili di troppo.

E infatti la star americana, in procinto di partire con il suo nuovo, atteso, tour mondiale, Mrs. Carter Show World Tour, vorrebbe sfoggiare una forma perfetta, tanto da aver addirittura scelto l’Italia e le sue lussuose beauty farm per apparire al massimo del suo splendore.

Secondo Di Tutto, Beyoncé avrebbe adocchiato la prestigiosa spa altoatesina Villa Eden, che le sarebbe stata consigliata addirittura da Barbra Streisand e che in passato ha già ospitato noti vip e celebrities, tra cui Diego Armando Maradona, Ornella Muti, Miguel Bosé e Carla Fendi.

Insomma secondo Di Tutto Beyoncé sarebbe pronta ad accogliere il consiglio della Streisand che in passato ha potuto giovare dei trattamenti della prestigiosa Villa Eden collocata a Merano in provincia di Bolzano. Pare che tra i vanti della spa ci sia anche un esclusivo trattamento anticelluliteche attira celebrities da tutto il mondo visto che garantisce ottimi risultati attraverso una riduzione concreta del volume che si ottiene andando ad agire direttamente sulla cellula adiposa.

BEYONCE’ E JAY-Z CRITICATI DAGI ANIMALISTI

Insomma riprendono forza i rumors secondo cui Beyoncé sceglierebbe l’Italia per combattere la cellulite e in effetti la cantante è attesa nel Belpaese per il concerto del 18 maggio a Milano (unica data italiana): tutto lascia pensare che potrebbe unire l’utile al dilettevole…

BEYONCE’ IN ITALIA PER COMBATTERE LA CELLULITE

Intanto però la cantante ha lavorato sodo per riacquistare il peso forma dopo la nascita della piccola Blue Ivy, avuta dal marito Jay-Z e venuta alla luce nel gennaio 2012. Di recente Beyoncé ha confessato alla rivista Shape di aver perso ben 30 chili. Ha spiegato di essere una persona non magra per natura e che deve impegnarsi molto per mantenersi in forma, coniugando un’alimentazione vegana, ai massaggi e all’esercizio fisico. E anche se ha capito che l’importante è tentare di stare in salute e prendersi cura di sé stessi, è anche vero che magari una puntatina a Villa Eden per liberarsi della cellulite potrebbe essere una buona idea…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. 30 chili? ma non saranno troppi? lei non è un’acciuga, ma 30 chili direi che sono eccessivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>