Beyoncé in Italia per combattere la cellulite

di Fabiana Commenta

La star si prepara al prossimo tour e sceglie l’Italia per combattere la cellulite

La cellulite non risparmia (quasi) nessuno, neppure le star, compresa Rihanna che sarebbe addirittura ossessionata dal problema.

Non fa eccezione neppure Beyoncé Knowels, afflitta dal fastidioso inestetismo. La prorompente ex leader delle Destiny’s Child non ha mai nascosto le sue curve, ma pare che adesso stia lavorando duro per avere una forma smagliante in occasione dell’imminente e atteso tour Mrs. Carter Show World Tour.

Secondo i blogger USA la star infatti starebbe ancora affrontando i postumi della gravidanza dopo la nascita della primogenita Blue Ivy, qualche kilo di troppo e cellulite in primis. E anche se mancano ancora tre mesi l’attesa è concentrata sull’unica data italiana del 18 maggio quando la star si esibirà a Milano. Un luogo particolarmente importante per la cantante che vorrebbe approfittare della tappa italiana per cercare di combattere la cellulite visitando i più noti e lussuosi centri benessere del Belpaese.

Fra le scelte papabili di Beyoncé rientrerebbero l’esclusiva Villa Eden di Merano (già tappa di Barbra Streisand, Maradona, Ornella Muti, Miguel Bosé o Pavarotti), ma non è da escludere che la star scelga delle beauty farm specializzate nella cura della cellulite per tentare di risolvere definitivamente il suo inestetismo.

BEYONCE RACCONTA DI AVER AVUTO UN ABORTO

Oltre a concentrarsi sulla sua forma fisica, Beyoncé di certo non rinuncerà alla giusta dose di glamour durante la sua permanenza italiana, optando quasi certamente per lo shopping di lusso nel quadrilatero della moda per non parlare degli incontri con i numerosi stilisti suoi amici.

La cantante pochi giorni fa aveva suscitato parecchie polemiche dopo aver ammesso di aver cantato in playback davanti ad Obama in occasione dell’inauguration day spiegando non sentirsi abbastanza sicura. Si è fatta però perdonare con la grintosa esibizione live in occasione dell’half time show del Superbowl che ha entusiasmato gli americani…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>