Britney posa con anello di fidanzamento

di Cristina Baruffi Commenta

Pare che Britney Spears abbia ricevuto come regalo di Natale, un anello di fidanzamento dal compagno Jason Trawick.

Pare che Britney Spears abbia ricevuto come regalo di Natale, un anello di fidanzamento dal compagno Jason Trawick, la prova è questa foto scattata in cui la reginetta del Pop posa insieme ad un’amica e a Babbo Natale.
La star di “Baby One More Time” frequenta Trawick da 18 mesi ed è ormai da parecchio tempo che circolano voci su un eventuale matrimonio.
Questi rumors sono stati alimentati dopo che la coppia è stata vista all’aeroporto di New York il 24 dicembre pronta per passare prima le feste con la famiglia di Jason per poi volare in Louisiana dalla famiglia di lei.


Nonostante questo regalo così importante la coppia nel corso del tempo è stata tutt’altro che stabile, infatti, la Spears aveva lasciato Trawick nel gennaio 2010 perché lo aveva visto fare il cascamorto con altre donne per poi riprenderselo a maggio.
Pochi mesi fa un’altra bomba, Jason Alexander ex marito della cantante aveva rivelato a Star Magazine che Britney era stata picchiata dal compagno, notizia poi prontamente smentita dallo staff della Spears. Al momento Britney rivela che è in preparazione un nuovo album che uscirà il prossimo anno, probabilmente nel mese di marzo, assicurando che il disco sarà davvero gradito a tutti i suoi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>