Britney Spears delude i sui fan

di Eleonora Costa Commenta

La prima tappa del tour di Britney Spears, ha creato diversi malcontenti tra i numerosi fan della popstar che si aspettavano un concerto live...

La prima tappa del tour di Britney Spears, nella città di Perth, in Australia, venerdì scorso ha creato diversi malcontenti tra i numerosi fan della popstar che si aspettavano un concerto live e non un videoclip mimato.

Da come si vede nel video Britney Spears si è esibita proprio i playback suscitando l’ira di molti suoi ammiratori che al terzo brano hanno abbandonato il concerto.

Sembra proprio che in molti siano andati via dal concerto sbuffanti e delusi. “La gente ha pagato ed è venuta per sentirla cantare” ha detto un fan all’emittente Nine Network.

Il playback di Britney Spears fa storcere il naso anche al ministro del commercio dello stato di New South Wales, Virginia Judge, la quale ha chiesto che venisse ben spiegato a chi acquista un biglietto che non si tratta di un concerto ‘live’.

Il ministro Judge ha chiesto maggiore chiarezza e ha sottolineato: “Live vuol dire live. Se spendi fino a 200 dollari, credo che ti aspetti qualcosa di più di un videoclip”.

Le lamentele arrivano anche sul web. Su Youtube il video del concerto di venerdì è già trai più cliccati e si possono leggere anche diversi commenti feroci in merito.

mentre tutti si lamentano dell’atteggiamento della Spears un portavoce dell’organizzazione Burswood Entertainment Complex come se niente fosse accaduto ha smentito che ci sia stato un esodo di massa di fan dal concerto dall’artista a Perth, prima tappa del tour che la porterà anche a Melbourne e Sydney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>