Bruce Springsteen s’improvvisa cantante di strada

di Eliana Tagliabue Commenta

Il Public Garden di Boston è stato teatro di una scena davvero insolita e sconvolgente, che ha regalato ai fan del grande Bruce Springsteen un momento di estasi pura...

Il Public Garden di Boston è stato teatro di una scena davvero insolita e sconvolgente, che ha regalato ai fan del grande Bruce Springsteen un momento di estasi pura.
Il celeberrimo cantante, ispirato da chissà quale musa, ha infatti preso in prestito la chitarra di un comune suonatore di strada (il quale, probabilmente, non ha creduto ai suoi occhi) e ha improvvisato allegramente un concerto nel suddetto parco, sotto gli sguardi sconvolti e adoranti di tutte le persone che passavano.

Il fatto, avvenuto due giorni fa, ha fatto letteralmente il giro del mondo, anche grazie a un passante che, molto prontamente, hanno ripreso una parte della scena, mettendola poi su youtube.
Nel filmato si vede Springsteen che indossa una camicia blu e un paio di occhiali scuri, mentre si diverte suonando per il pubblico ammaliato da quella che è stata, a tutti gli effetti, una sorpresa troppo grande da reggere.

Nessuno riesce a capire cosa possa essere passato per la testa alla star mondiale, che ha avuto un’idea quantomeno bizzarra e inusuale, tuttavia i fan non si sono certo posti il problema e sono rimasti ad ascoltare il suo concerto con gioia e riconoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>