Cesare Cremonini replica a Malika Ayane

di Maris Matteucci Commenta

Cesare Cremonini replica a Malika Ayane dopo le dichiarazioni della cantante alla rivista Oggi

Le dichiarazioni di Malika Ayane – che in una recente intervista ad Oggi aveva spiegato di aver lasciato Cesare Cremonini perché non poteva permettersi di avere un fidanzato-bambino – hanno scatenato il putiferio in rete.

Tanto da indurre la cantante milanese, oggi felicemente sposata con Federico Brugia (qui tutte le foto del matrimonio), a rettificare quanto precedentemente affermato.


E se le parole di Malika Ayane hanno stravolto il web è facile pensare che siano arrivate anche alle orecchie di Cesare Cremonini che, via Twitter, ha commentato cercando di smorzare i toni. Il cantante bolognese ha scritto sul suo profilo che “Un po’ di leggerà verità non guasta mai” aggiungendo poi di essere immerso nella musica. “Che i problemi siano altri“, ha chiosato infine mettendo un punto ad una situazione sicuramente imbarazzante anche e soprattutto per la cantante Malika che probabilmente, quando ha detto quelle cose, non pensava di poter scatenare un polverone.

MALIKA AYANE CORREGGE QUANTO DETTO SU CESARE CREMONINI

Si è mostrato persona intelligente Cesare Cremonini che, invece di alimentare le polemiche, ha gettato acqua sul fuoco per chiudere la vicenda. Soprattutto i fans dell’ex leader dei Lunapop non avevano apprezzato le dichiarazioni della cantante.

Ma è tutto risolto, almeno così pare. E anche Malika Ayane ha subito specificato su facebook di essere stata male interpretata. “Cesare è un uomo fantastico“. Uomo, non bambino insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>