Christina Aguilera irriconoscibile

di Cristina Baruffi Commenta

Christina Aguilera ha deciso di cambiare la sua immagine adottando uno stile più naturale e molto casual.

Christina Aguilera ci ha sempre abituato a look particolarmente sofisticati, soprattutto dopo il suo debutto al cinema con Burlesque. La cantante si è sempre mostrata agli obiettivi con abiti sottoveste e trucco estremo, mentre ora ha deciso di cambiare la sua immagine adottando uno stile più naturale e molto casual. Christina è stata vista passeggiare per le vie di New York con Matt Rutler, l’attuale fidanzato e da queste immagini pare proprio che la pop star latina sia davvero felice.


La Aguilera indossava leggins neri, camicia a scacchi con reggiseno arancione in vista, ma nessuno ha capito se questo look nasce da una reale voglia di cambiamento o sia un maldestro tentativo per fuggire ai paparazzi. La coppia si trovava nei pressi di un noto locale newyorkese (The Darby), in cui non esiste un codice di abbigliamento e così la cantante ha deciso di abbandonare per una notte gli abiti di fame fatale per trasformarsi in un’anonima ragazza.
Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>