Home » cantante » Cristel Carrisi, in cura dopo la pace tra Albano e Romina Power

Cristel Carrisi, in cura dopo la pace tra Albano e Romina Power

Spread the love

La tanto chiacchierata pace tra Albano e Romina Power ha tenuto banco per intere settimane, raccogliendo il favore dei tanti fan della coppia, felici di rivederla unita – almeno sul lavoro – dopo anni di guerra a distanza. Ma la figlia di Albano e Romina, Cristel Carrisi, ammette di essere ricorsa alle cure di un medico esperto per metabolizzare questa reunion. Lo racconta ai microfoni di Barbara D’Urso, nel corso della puntata di Domenica Live.

Mi sono dovuta fare aiutare da uno psicologo per metabolizzare questa riunione. Una tempesta dentro me non voleva sentire niente e soprattutto all’inizio per me non è stato facile affrontare una situazione tutta nuova. Da un anno ho voluto rimanere estranea alle dinamiche del gossip ma adesso ho voluto raccontare la mia storia, il mio punto di vista

Già in passato Cristel Carrisi aveva parlato della separazione dei suoi genitori dicendo che si erano molto allontanati dopo la tragica scomparsa della sorella Ylenia, avvenuta ormai più di venti anni fa. Una tragedia che aveva segnato la vita dei due che, divisi da punti di vista opposti sulla vicenda, avevano finito per allontanarsi del tutto. Dopo anni di guerra tra i due è finalmente arrivata la pace. Una pace che ha fatto felici molti e probabilmente anche Cristel Carrisi che però ci ha messo un po’ prima di rivedere insieme i suoi genitori.

Oggi la cantante-attrice dice di esserci riuscita e di potersi ritenere soddisfatta per un percorso faticoso che è però riuscita a portare a termine.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento