Home » cantante » Cristel Carrisi, la scomparsa di mia sorella Ylenia è stata la causa di rottura tra i miei

Cristel Carrisi, la scomparsa di mia sorella Ylenia è stata la causa di rottura tra i miei

Spread the love

La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, è stata per anni sotto i riflettori nonostante i due cantanti abbiano fatto di tutto per proteggere la loro vita privata e mettere al riparo gli altri figli da quanto era successo. A distanza di venti anni, però, è Cristel Carrisi a rompere gli indugi.

Aveva appena 8 anni quando la sorella Ylenia è misteriosamente scomparsa ma i ricordi che la legano a lei sono tantissimi. In una intervista al settimanale Gente, Cristel Carrisi racconta i ricordi che ha della sorella con fare pacato, dicendo di avere da tempo elaborato la sua scomparsa, nonostante il dolore che inevitabilmente ha provato: “La scomparsa di mia sorella è la sofferenza che ho elaborato meglio, quella con cui ho fatto pace. Solo verso i 15 anni ho iniziato a farmi domande, ma ho smesso subito“.

La scomparsa di Ylenia Carrisi, però, è stata la causa di rottura tra i genitori Albano e Romina Power: “La sofferenza ha un potere logorante – sottolinea Cristel Carrisi – e avere idee differenti sull’accaduto è stato deleterio per i miei genitori che giorno dopo giorno si sono persi. Non è stata una separazione pacifica e questo ha reso ancora più dolorosa la realtà per noi figli“.

Oggi, a distanza di molti anni, Romina Power e Albano sono tornati ad avere un rapporto civile tanto da essere riusciti a cantare insieme a Mosca per quella che è stata considerata una vera e propria reunion alla quale era presenta anche Cristel Carrisi: “La cosa mi ha lasciato grande gioia e mi chiedo perché i miei non abbiano fatto pace prima“.

LOREDANA LECCISO CONTRO CRISTEL CARRISI, IO E ALBANO CI SPOSEREMO LO STESSO

Intanto, le solite malelingue dicono che la bella Cristel non vedrebbe troppo di buon occhio l’unione del padre con Loredana Lecciso. Lei non commenta e chissà da che parte sta la verità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento