Daniel Adomako non prova rancore per Anna Tatangelo

di Maris Matteucci Commenta

Daniel Adomako non prova rancore per Anna Tatangelo

Nonostante Anna Tatangelo abbia “stroncato” la sua avventura ad X Factor, il vincitore di Italia’s got talent Daniel Adomako dice di non provare alcuna sorta di rancore nei confronti della compagna di Gigi D’Alessio che in lui non aveva visto qualità eccellenti.

Ospite ieri pomeriggio di Verissimo
, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Daniel Adomako ha infatti detto di non aver mai avuto niente da ridire contro Anna Tatangelo sottolineando come ai tempi non si fosse però trovato d’accordo su quando affermato dalla giudice di X Factor che lo aveva definito come uno che usava troppo il falsetto.


L’unico appunto che ebbi da fare è che essendo io sopranista il falsetto non lo usavo così spesso come invece diceva lei“, ha detto ieri pomeriggio Daniel Adomako che ha poi speso parole molto belle per Elio, altro giudice di X Factor che dopo la sua eliminazione disse ai colleghi di stare facendo un errore madornale. “Elio è una splendida persona che mi ha sempre sostenuto durante i provini“, ha rivelato il vincitore di Italia’s got talent al quale Silvia Toffanin ha poi letto il commento del leader di Elio e le storie tese dopo la vittoria di Daniele Adomako nel talent condotto dalla coppia Annicchiarico-Belen.

Con il montepremi vinto ad Italia’s got talent – 100mila euro – Daniel Adomako ha detto di voler continuare a studiare al conservatorio. “Una parte sarà investita là, un’altra la metterò da parte qualora avessi poi bisogno di attingervi in futuro”. Il trionfo a Italia’s got talent arriva per il ghanese dopo due bocciature a X Factor. Grazie al telent che vedeva in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby, il 22enne ghanese arrivato in Italia nove anni fa si è tolto qualche piccola soddisfazione anche nei confronti del padre che non aveva mai visto di buon occhio la predilezione del figlio per il canto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>