David e Victoria Beckham vogliono concepire il quinto figlio durante Londra 2012

di Fabiana Commenta

Secondo il Daily Mail la coppia, molto patriottica, vorrebbe allargare la famiglia e concepire il quinto figlio durante i Giochi Olimpici

David Beckham e Victoria Beckham vogliono allargare la famiglia.

Ancora? Stando alle indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì: il calciatore e la ex Spice riconvertita stilista vorrebbero avere un altro figlio e dato che sono molto patriottici vorrebbero concepirlo durante le Olimpiadi di Londra 2012. Ebbene sì.

Questo secondo quando riferito al Daily Star da una fonte vicina alla coppia. Tra l’altro il 2012 è un anno particolarmente importante per l’Inghilterra perché la Regina Elisabetta ha celebrato il suo Giubileo di Diamante.

È un anno molto significativo e la coppia vorrebbe celebrarlo degnamente con un altro figlio che dovrebbe essere l’ultimo. David e Victoria sono sposati dal 1999 e hanno quattro figli, Brooklyn (13 anni), Romeo (9 anni) e Cruz (7 anni) e la piccola Harper, 1 anno.

Il Daily Mail riferisce che tutti i figli sono stati concepiti al di là dell’Oceano (il primogenito è stato concepito a New York) e sarebbe ora di avere un figlio “totalmente made in Britain”.

La coppia ama molto lo sport: David ha rivestito il ruolo di teodoforo in occasione della cerimonia d’apertura dei Giochi e insieme a Victoria raramente perde un evento sportivo rilevante. A giugno hanno assistito, elegantissimi, alla finale maschile del torneo di Wimbledon.

Tra l’altro sembra che Victoria sia particolarmente attenta al simbolismo e che abbia sempre voluto cinque figli per formare una famiglia composta di sette persone, il numero fortunato della coppia. Sette era la maglia indossata da Beckham al Manchester United, e cinque erano le componenti delle Spice Girls.

Victoria Beckham spiega perché si sente molto stanca

Cinque sono anche i cerchi olimpici e per Victoria e David questo significherebbe che sarebbe davvero arrivato il momento di completare la famiglia anche se Victoria non ha mai nascosto di essere stata molto provata dal conciliare la famiglia e la carriera soprattutto dopo la nascita di Harper.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>