Elio ritratta su X Factor 7: non ho bisogno della tv per avere successo

di Maris Matteucci Commenta

Elio ritratta su X Factor 7: non ho bisogno della tv per avere successo

elio a x factor 7

Dietrofront di Elio, che dopo essere stato dato come certo per la prossima edizione di X Factor 7, fa sapere invece che tutto è ancora da decidere e che il suo futuro nella trasmissione targata Sky condotta da Alessandro Cattelan non è per niente delineato.

L’occasione per fare chiarezza sulla vicenda, è quella della presentazione dell’ultimo album della band Elio e le storie tese, Biango, dove il cantante milanese sottolinea di non avere ancora firmato niente e di essere dunque ancora in forse per la prossima edizione di x Factor.


Elio conferma le voci che lo vorrebbero nuovamente tra i giudici (“Loro pensano che io sia la persona giusta per il ruolo di giudice, visto che me lo hanno chiesto di nuovo“) ma dice di non avere ancora deciso se accettare o no questo nuovo incarico che lo terrebbe impegnato fino alla prossima primavera, se si considera che X Factor 7 dovrebbe partire in autunno.

ANTICIPAZIONI X FACTOR 7: LA GIURIA E’ COMPOSTA

Elio sottolinea poi di non avere bisogno di un programma televisivo come X Factor per avere successo nel suo campo.Mi rendo conto di avere un lavoro tutto meno che stabile – ammette il cantante – e magari fra un anno nessuno vorrà più sentir parlare degli Elio e le storie tese. Ma fortunatamente per il momento la tv, e quindi di conseguenza anche X Factor, non mi serve“. E per giustificare quanto detto, Elio fa poi notare che i giornalisti presenti in sala stampa si trovano lì per la presentazione del suo nuovo album e non per la conferenza stampa di un talent show.

Tutto vero, probabilmente. E chissà se alla fine Elio accetterà o meno di fare parte ancora una volta della giuria di X Factor che a questo punto, salvo novità, dovrebbe essere composta da Simona Ventura, Mika e Morgan, quest’ultimo “ri-acquistato” dopo un colloquio con Simona Ventura che avrebbe convinto l’amico-collega di giuria a restare.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>