Elisa mamma bis, è nato Sebastian

di Fabiana Commenta

Fiocco azzurro per la cantante e il compagno che diventano genitori per la seconda volta

elisa

“Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31 e vi auguro… una buona colazione!” si legge sul profilo Facebook della cantante Elisa che ha deciso così di annunciare la nascita del piccolo Sebastian.

La frase è stata postata insieme a una simpatica vignetta che ritrae un bambino con il ciuccio e che è stata appositamente disegnata dalla grafica ufficiale del fanclub della cantante. Sulla pagina Facebook della cantante sono velocemente apparsi i commenti dei fan con le immancabili congratulazioni.

Per Elisa e il compagno, il musicista e produttore Andrea Rigonat, si tratta del secondo figlio, il primo maschio, nato dopo la primogenita Emma Cecile che adesso ha tre anni e mezzo. E dire che il sodalizio fra Elisa ed Andrea è cominciato quasi casualmente nel 1996 per trasformarsi in una collaborazione duratura, non solo da un punto di vista musicale, ma anche sentimentale.

Un inizio e una fine di gravidanza mediatica per la cantante friulana, generalmente molto riservata, che però aveva deciso di annunciare la sua gravidanza proprio con un post su Facebook seguendo un po’ il trend di questo ultimo periodo che vede i vip cestire personalmente la divulgazione (spesso anche troppo…) delle proprie vicende private…

Poche settimane fa la cantante aveva anche pubblicato sul social network la foto del pancione che cresceva velocemente e che aveva simpaticamente dipinto…

ELISA È INCINTA PER LA SECONDA VOLTA, L’ANNUNCIO SU FACEBOOK

Quando aveva annunciato che la famiglia si sarebbe presto allargata, Elisa, 35 anni, aveva anche spiegato che avrebbe momentaneamente sospeso i suoi impegni di carattere professionale. Adesso è decisa a concentrarsi sul piccolo Sebastian,il nuovo arrivato in famiglia, ma come promesso e come aveva già annunciato è pronta a tornare con il suo nuovo album a settembre e a cominciare il tour promozionale già a dicembre.

Insomma i fan potranno essere più che contenti non solo di questo felice momento nella vita privata dell’artista, ma anche del suo prossimo rientro al lavoro!
Tanti auguri!

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>