Emma Bunton si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

La cantante 35enne, diventata celebre nel 1996 con le Spice Girls, si sposerà presto con Jade Jones.

Baby Spice è cresciuta!
La cantante 35enne, diventata celebre nel 1996 con le Spice Girls, si sposerà presto con Jade Jones.
La coppia è legata dal 1998 e ha già un bambino di tre anni, chiamato Beau, la notizia è stata resa nota proprio dalla cantautrice britannica che ha annunciato su twitter, il fidanzamento ufficiale con il proprio compagno. La biondina ha voluto condividere con i fans questo magico momento, postando la foto dell’anello accompagnato dalla didascalia “Sono un signora felice!“.


A novembre, Emma aveva confessato di essere nuovamente incinta, dichiarandosi entusiasta per la nuova nascita e definendo Jones un’ottimo padre. La notizia del loro matrimonio sarà quindi un valore aggiunto e il coronamento di un sogno d’amore per la cantante.
Dal punto di vista professionale Emma è impegnata con il talent show Dancing on ice, in veste di giurata, un’importante conferma dopo la sua partecipazione lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>