Emma Marrone a Roma per Tezenis

di Maris Matteucci Commenta

Per i prossimi sei mesi, Emma Marrone sarà ambasciatrice per il marchio Tezenis...

Non solo musica per Emma Marrone che per i prossimi sei mesi sarà ambasciatrice per il brand Tezenis, l’azienda di intimo (e non solo) che da qualche anno finanzia il programma Amici di Maria De Filippi e che ha “regalato” ad Alessandra Amoroso, vincitrice l’anno scorso nella categoria Big, la possibilità di esibirsi su un palco magico come quello dell’Arena di Verona.


Concerto al quale ha preso parte anche Emma Marrone
, fortemente voluta dalla collega-amica Alessandra.


E così Tezenis ha scelto di puntare sulla salentina, ex di Stefano De Martino, per far sì che le giovani si identifichino in lei. Ieri pomeriggio Emma Marrone era presente alla Vogue fashion Night Out di Roma per firmare autografi e scattare foto insieme alla sue fans. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è felice di poter rappresentare un modello per le giovani e lo spiega, intervistata da Vanity Fair: “Essere considerate un modelle per le ragazze è sicuramente una responsabilità – dice – ma vedendo quello che gira in Italia credo di essere il modello meno peggio da seguire, quindi significa che qualcosa di buono c’è“.

EMMA MARRONE VUOLE SMETTERE DI CANTARE PER UN PO?

La cantante terminerà il suo tour e poi si prenderà un po’ di tempo per raccogliere le idee e tornare poi alla ribalta con qualcosa di interessante da proporre ai suoi fans. Nessuna idea di abbandonare la musica, quindi, come qualcuno aveva ipotizzato una settimana fa: “Ma ti pare che posso lasciare la musica? Si dicono un sacco di cavolate“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>