Emma Marrone ama il colore

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Marrone si gode finalmente una vacanza al sole di Milano Marittima dopo un anno pieno di soddisfazioni professionali...

Emma Marrone si gode finalmente una vacanza al sole di Milano Marittima dopo un anno pieno di soddisfazioni professionali, infatti è stata paparazzata da Corona’s Star con un’amica. La cantante portata al successo dal talent di Maria De Filippi ha sfoggiato per quest’estate 2011 un look supercolorato, abbinando una canottiera arcobaleno a un paio di pantaloncini gialli, mentre spiccano gli occhiali bianchi firmati Ray Ban.

Emma è in gran forma perché anche la storia con Stefano Di Martino, conosciuto proprio ad Amici prosegue senza grandi difficoltà sebbene in molti sono certi che il ragazzo abbia deciso di tornare tra le braccia di Emma per avere più visibilità, visto che nel frattempo aveva allacciato una relazione con Giulia Pauselli.
Tornando alla cantante possiamo anticiparvi che è stata scelta come testimonial dell’Associazione Ant di Bologna nella lotta contro i tumori, perché lei stessa diversi anni fa è stata colpita da un tumore all’utero.

EMMA MARRONE SI DEFINISCE UNA CORNUTA

Emma ha spiegato che da quando il suo male è sparito si sente un po’ come una missionaria che ha come compito quello di poter aiutare i giovani che si trovano nelle sue stesse condizioni. La prevenzione per la star di Amici è la parola d’ordine, infatti racconta che i ragazzi dovrebbero fare più visite di controllo, perché in alcuni casi si può scoprire il tumore in tempo e salvarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>