Emma Marrone canta Bella senz’anima (ad Amici 11) con dedica a Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone anticipa che la canzone che canterà ad Amici 11, Bella senz'anima, è per esorcizzare tutto quello che le è successo con l'ex Stefano De Martino...

Anticipazioni direttamente da Emma Marrone sulla puntata di domani sera di Amici 11. La cantante salentina sarà in gara insieme ad altri quattro Big e ha deciso di portare la canzone di Riccardo Cocciante, Bella senz’anima.

Intervistata dalla produzione del programma di canale 5, Emma Marrone afferma che la canzone porta una piccola “dedica” a Stefano De Martino.


E’ inutile fare finta di niente – ha chiosato la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo – è un momento particolare per me e anche la scelta di portare sul palco la canzone Bella senz’anima non è stata fatta a caso. Credo nelle parole di questa bellissima canzone di Riccardo Cocciante“. Nonostante tutto quello che le sta accadendo intorno (il suo ex fidanzato Stefano De Martino fa adesso coppia fissa con Belen Rodriguez, conosciuta proprio sul palco del programma Amici 11), la salentina sembra essere tranquilla.

Emma Marrone ammette di essere molto maturata e di aver capito a stare bene con se stessa: “Perché in questo modo anche il lavoro va bene“. Insomma domani sera la cantante salentina tirerà fuori tutta la sua grinta per “esorcizzare” – come ha detto lei – tutte le sue paure. E chissà come la accoglierà il pubblico in studio, che già sabato scorso per la verità le aveva dimostrato grande affetto riservandole grandi applausi (ai quali andavano aggiunti i commenti della giuria esterna con Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola in primis a darle coraggio).

Bella senz’anima è insomma tutta per Stefano De Martino ma una domanda sorge spontanea: il napoletano coglierà il riferimento o sarà troppo impegnato a flirtare con la sua nuova fiamma Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>