Emma Marrone commenta le voci di tradimento di Marco Bocci

di Maris Matteucci 1

Emma Marrone commenta le voci di tradimento di Marco Bocci

emma marrone

Non c’è pace per Emma Marrone: la cantante salentina, in vacanza con le amiche a Formentera, è intervenuta su twitter e facebook sulle voci di presunto tradimento di Marco Bocci messe in giro dal settimanale Oggi, uscito in edicola con alcune foto che avrebbero dovuto inchiodare l’attore protagonista di Squadra Antimafia, intento a baciare una misteriosa brunetta.

Dalle Baleari, Emma appare con un messaggio lapidario su twitter dove dice che l’Italia è un paese di bigotti. “ITALIA: Il paese dei bigotti #fateviunavita #medioevostyle“.


Insomma Emma Marrone non sembra essere preoccupata dagli scatti che ritrarrebbero il suo lui intento a darsi da fare con un’altra. Evidentemente, prima che la notizia si divulgasse sul web alla velocità della luce, Emma Marrone e Marco Bocci si erano già parlati chiarendo la situazione. Fatto sta che la salentina, dopo aver dato agli italiani dei bigotti, rincara la dose specificando come alcune riviste (quelle di gossip, nello specifico) non andrebbero comprate in estate ma solo ed esclusivamente in inverno per essere bruciate.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA IL PRESUNTO TRADIMENTO DI MARCO BOCCI AI DANNI DI EMMA

Insomma Emma si dimostra insofferente alle voci di gossip che da un anno buono a questa parte la riguardano. E c’è da dire che, da quando fa coppia fissa con Marco Bocci, la situazione è peggiorata in questo senso. I due hanno sempre i paparazzi alle calcagna ed ogni loro cena, che sia a Roma o in Umbria, di dove Marco Bocci è originario, è sempre documentata da scatti. D’altronde questo è il prezzo da pagare per essere Vip. Lo sa bene la salentina, un po’ meno Marco Bocci che nei giorni scorsi aveva dichiarato di quanto facesse fatica ad adeguarsi ad una vita lontano dai riflettori.

Prima del flirt con Emma Marrone, infatti, l’attore umbro viveva tranquillo.
Oggi non è più così…

foto facebook

Commenti (1)

  1. emma si merita’ questo. perché è arrivista e bugiarda bravo stefano che si è creato una famiglia. marco scappa finchè sei in tempo.
    emma il finto successo ti da’ alla testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>