Selvaggia Lucarelli commenta il presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma

La notizia del presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma Marrone si è fatta largo ieri veloce sul web quando il sito del settimanale Oggi ha anticipato la pubblicazione di alcune foto che ritraevano l’attore protagonista di Squadra antimafia intento a baciare, in un piazzale, una mora misteriosa.

E subito si è gridato allo scandalo: Marco Bocci ha tradito Emma Marrone mentre lei è a Formentera in vacanza con le amiche. Sulla notizia del presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma Marrone è intervenuta Selvaggia Lucarelli, una che di cronaca rosa non si fa scappare niente.


Su facebook, la blogger ha scritto: “Comunque magari c’arrivassi a farmi tradì da Marco Bocci“. Come dire: almeno Emma ci è arrivata. Selvaggia Lucarelli aveva già commentato a suo tempo la notizia del presunto flirt tra l’attore umbro e la cantante salentina direttrice artistica di Amici e, postando una foto che ritraeva i due insieme, aveva fatto i suoi più vivi complimenti a lei che era riuscita ad acchiapparsi uno mica niente male.

Le voci di crisi sono poi rientrate velocemente quando sul web è cominciata a circolare la voce secondo cui le foto pubblicate da Oggi risalivano a qualche tempo fa. Foto vecchie, insomma, utilizzate per costruire uno scoop riuscito male visto che la stessa Emma Marrone è intervenuta poi sul suo profilo facebook per attaccare alcuni tipi di giornali (nello specifico, quelli di cronaca rosa) e continuare a dire che va tutto bene.

La coppia Emma Marrone-Marco Bocci insomma è solida più che mai, anche se la salentina è momentaneamente lontana dal suo lui. Mentre Emma è al mare a Formentera insieme ad alcune amiche, Marco Bocci è rimasto a Roma per finire le riprese del suo ultimo film e portare a termine l’impegno preso e che nei giorni scorsi lo ha visto a Firenze in occasione del Pitti Uomo.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Selvaggia Lucarelli commenta il presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma”

  1. emma si merita’ questo. perché è arrivista e bugiarda bravo stefano che si è creato una famiglia. marco scappa finchè sei in tempo.
    emma il finto successo ti da’ alla testa

    Lucarelli guarda bene chi difendi

  2. danyDi ha detto:

    emma si merita’ questo. perché è arrivista e bugiarda bravo stefano che si è creato una famiglia. marco scappa finchè sei in tempo.
    emma il finto successo ti da’ alla testa
    Lucarelli guarda bene chi difendi

Lascia un commento