Emma Marrone, complotto con Corona e finto flirt con Marco Bocci?

di Maris Matteucci 5

A tenere banco in queste ore è il presunto piano organizzato da Emma che coinvolge Fabrizio Corona (in carcere) e Marco Bocci...

emma marrone twitter

Non c’è pace per Emma Marrone che queste vacanze a Formentera non è che proprio se le stia godendo granché. Mentre la salentina è alle Baleari insieme alle amiche, in Italia si continua a (s)parlare di lei.

Prima le foto che ritraevano Marco Bocci mentre si sbaciucchiava in un parcheggio con una bruna misteriosa (foto che hanno trovato subito la pronta risposta della cantante che ha fatto sapere di essere ancora felicemente fidanzata e di farsi della grasse risate al riguardo), adesso le accuse nemmeno troppo velate di socialchannel che disegnerebbero – qualora le insinuazioni fossero vere – una Emma Marrone piuttosto diabolica.


Il sito social channel, che come sappiamo è in stretto contatto con Fabrizio Corona e i suoi collaboratori, racconta di alcuni accordi lavorativi presi dalla cantante salentina e il suo agente e dal re dei paparazzi questo inverno, poco prima che Corona finisse poi in carcere. Proprio l’arresto di Corona avrebbe fatto saltare la collaborazione tra i due ma la cantante salentina sarebbe rimasta particolarmente affezionata all’assistente personale dell’ex re dei paparazzi che, nell’articolo pubblicato da social channel, viene chiamato con la sola iniziale: A.

EMMA COMMENTA LE VOCI DI PRESUNTO TRADIMENTO DI MARCO BOCCI

Insomma Emma Marrone sarebbe segretamente innamorata di questo uomo, tanto da avere chiesto sempre di lui. Il sito che fa capo a Fabrizio Corona scrive: “Poi è arrivato l’amore con Marco Bocci, ma il rapporto con il clan Corona, ed in particolare con A, ha reso traballante questa storia. Come mai? Vi raccontiamo questo aneddoto: durante il concerto di Emma poche settimane fa al Cube di Roma (dove era presente anche Marco) a fine concerto, la prima persona che Emma ha cercato non è stata Bocci ma le sue parole sono state: dove è il mio bambolotto? Riferite ad A, con cui giorni prima era scattato un bacio in macchina“.

Insomma il flirt con Marco Bocci sarebbe finto, secondo social channel che oggi – nonostante la smentita ufficiale dei diretti interessati – è l’unico sito che continua a dare per certa la notizia della rottura tra Marco Bocci e Emma Marrone.

foto twitter

Commenti (5)

  1. sulla storia emmabocci socialchannel non ci mangia per cui scredita emma intessendo una sceneggiatura degna di romanzo criminale. questi soggetto vicini a belen con cui mangiano molto loro e belen insieme non possono permettere che qualcuno faccia perdere l’ interesse verso la loro beniamina ee ecco la macchina del fango in azione, ma direi che hanno decisamente esagerato con la fantasia rendendo il tutto poco credibile e fantascientifico. emma e’ stata beatamente single per piu’ di un anno pienp di successi prodessionali e personali a che pro avrebbe dovuto fare sta messa in scena?! non c’ logica dietro tutto questo! fanno solo schifo loro belen e tutto il circondario! che mafia ragazzi!

  2. emma si merita’ questo. perché è arrivista e bugiarda bravo stefano che si è creato una famiglia. marco scappa finchè sei in tempo.
    emma il finto successo ti da’ alla testa.
    Basta bugie esci allo scoperto

  3. @mary: emma è una bugiarda. solo questo puo’ fare

  4. danyDi ha detto:

    emma si merita’ questo. perché è arrivista e bugiarda bravo stefano che si è creato una famiglia. marco scappa finchè sei in tempo.
    emma il finto successo ti da’ alla testa.
    Basta bugie esci allo scoperto

  5. emma si merita’ questo. perché è arrivista e bugiarda bravo stefano che si è creato una famiglia. marco scappa finchè sei in tempo.
    emma il finto successo ti da’ alla testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>