Home » cantante » Emma Marrone dice di non aver cantato Bella senz’anima per Stefano e Belen

Emma Marrone dice di non aver cantato Bella senz’anima per Stefano e Belen

Spread the love

All’indomani della finale di Amici 11 (che ha incoronato tra i Big Alessandra Amoroso), Emma Marrone torna a parlare della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi, ringraziando la conduttrice di canale 5 per averle regalato una bellissima opportunità.

La cantante salentina è stata suo malgrado al centro del gossip per essere stata lasciata da Stefano De Martino (che si è poi messo insieme a Belen Rodriguez) ma tutto questo chiacchiericcio sul suo conto non le ha impedito di vivere questa seconda esperienza ad Amici con la grinta e l’entusiasmo che sempre l’hanno contraddistinta.


In una intervista rilasciata al Gazzettino, Emma Marrone torna brevemente sull’argomento Stefano De Martino-Belen Rodriguez per negare che la canzone Bella senz’anima (che la cantante aveva portato sul palco in una delle dirette di Amici) fosse dedicata al suo ex fidanzato e all’argentina.Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla“, ha detto seccata, e queste parole avevano tutta l’aria di essere una frecciatina verso Stefano e Belen.

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO IMITANO BELEN

La salentina, insomma, è determinata a voltare velocemente pagina e forse in parte lo ha già fatto. Ed infatti nella serata finale di Amici, dopo aver duettato con la collega e amica Alessandra Amoroso, Emma aveva tenuto a specificare che lei i suoi mostri li aveva già sconfitti. In attesa del mega concerto all’Arena di Verona proprio insieme ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone si consola quindi con gli amici: solo lo scorso fine settimana è stata paparazzata sulla spiaggia di Ostia mentre si godeva il primo solicino di questa stagione.

Lascia un commento