Emma Marrone dice di non aver cantato Bella senz’anima per Stefano e Belen

di Maris Matteucci 1

Emma Marrone dice di non aver cantato Bella senz’anima per Stefano e Belen...

All’indomani della finale di Amici 11 (che ha incoronato tra i Big Alessandra Amoroso), Emma Marrone torna a parlare della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi, ringraziando la conduttrice di canale 5 per averle regalato una bellissima opportunità.

La cantante salentina è stata suo malgrado al centro del gossip per essere stata lasciata da Stefano De Martino (che si è poi messo insieme a Belen Rodriguez) ma tutto questo chiacchiericcio sul suo conto non le ha impedito di vivere questa seconda esperienza ad Amici con la grinta e l’entusiasmo che sempre l’hanno contraddistinta.


In una intervista rilasciata al Gazzettino, Emma Marrone torna brevemente sull’argomento Stefano De Martino-Belen Rodriguez per negare che la canzone Bella senz’anima (che la cantante aveva portato sul palco in una delle dirette di Amici) fosse dedicata al suo ex fidanzato e all’argentina.Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla“, ha detto seccata, e queste parole avevano tutta l’aria di essere una frecciatina verso Stefano e Belen.

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO IMITANO BELEN

La salentina, insomma, è determinata a voltare velocemente pagina e forse in parte lo ha già fatto. Ed infatti nella serata finale di Amici, dopo aver duettato con la collega e amica Alessandra Amoroso, Emma aveva tenuto a specificare che lei i suoi mostri li aveva già sconfitti. In attesa del mega concerto all’Arena di Verona proprio insieme ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone si consola quindi con gli amici: solo lo scorso fine settimana è stata paparazzata sulla spiaggia di Ostia mentre si godeva il primo solicino di questa stagione.

Commenti (1)

  1. Emma è una grande e come ha detto lei nn si confonde la sua arte con il nulla!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>