Emma Marrone, favorevole al gossip su di me se serve a vendere copie in più

di Ma.Ma. 81 views0

Emma Marrone, da anni, è al centro del gossip che suo malgrado la tiene d’occhio giorno per giorno. E al centro dei servizi di cronaca roda su Emma Marrone c’è sempre la sua vita sentimentale, con la cantante salentina non troppo fortunata in materia di uomini.

EMMA MARRONE AUTOCRITICA SU FACEBOOK, CREDIBILITÀ ZERO!

Dopo la rottura con Stefano De Martino, che la lasciò per mettersi insieme a Belen Rodriguez, Emma Marrone ha inanellato una storia di flirt (veri o presunti) che non sono andati a buon fine e non di certo per colpa sua. Prima la storia chiacchieratissima con Marco Bocci, che l’ha lasciata per Laura chiatti, quindi il flirt (mai confermato) con Fabio Borriello con il quale la salentina è uscita per poche settimane. Il gossip insomma non le dà tregua, tuttavia Emma Marrone ha imparato a conviverci di più rispetto al passato. A Repubblica, la cantante ex vincitrice di Amici ha confidato:

Prima quando leggevo cose di gossip sul mio conto ci soffrivo, ora ho imparato a fregarmi di tutto quel che si scrive del mio privato, anzi se serve a vendere qualche giornale in più va bene, in fondo sostengo la libertà di stampa

Insomma Emma Marrone ha imparato a farsi scivolare addosso le cose, anche perché altrimenti non sarebbe vita. tra i cantanti emersi grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici, lei è di sicuro quella che ha ottenuto più successo. e si sa che la notorietà si porta dietro anche qualche rottura di scatole…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>