Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad Amici 12?

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad Amici 12?

Di nuovo insieme ma stavolta non da fidanzati. Secondo gli ultimi rumors, Emma Marrone e Stefano De Martino saranno di nuovo fianco a fianco ad Amici 12, il programma di Maria De Filippi cominciato lo scorso 24 novembre.

Stefano De Martino è infatti stato riconfermato nel corpo di ballerini professionisti del quale faceva parte già da qualche anno, precisamente da quando Maria De Filippi aveva dato il via libera per una “assunzione” del ballerino napoletano che proprio nella famosa scuola di canale 5 si era messo in evidenza.


Ad Amici Stefano De Martino aveva conosciuto Emma Marrone e la scintilla tra i due era scoccata subito: la cantante, che vinse il talent, intraprese una storia d’amore con il ballerino di qualche anno più giovane di lei. Un amore turbolento, interrotto dal colpo di testa di lui che dopo un anno si invaghì della ballerina Giulia Pauselli.

AMICI 12, UFFICIALI I NOMI DEI PRIMI ALLIEVI DELLA SCUOLA

Qualche settimana di flirt con la ballerina toscana salvo poi tornare con la coda tra le gambe da Emma che lo riprese a braccia aperta. Un altro anno di storia, un matrimonio paventato all’orizzonte, quindi la rottura definitiva – a causa di Belen – proprio l’anno scorso e proprio durante Amici dove Stefano ballava ed Emma gareggiava nel circuito Big di Maria De Filippi.

Ad Amici 12 la co-abitazione dei due ex fidanzati si potrebbe riproporre. Maria De Filippi, infatti, starebbe corteggiando Emma Marrone per farla tornare a gareggiare come l’anno scorso.

EMMA MARRONE: RIFIUTERO’ AMICI 12 SE CI SARANNO STEFANO E BELEN

La salentina tempo fa aveva messo dei paletti circa una sua possibile partecipazione ad Amici 12: “O io, o Stefano e Belen“. Belen (incinta) sicuramente non ci sarà, chissà quindi se la trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo deciderà di sfidare a distanza il suo ex…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>