Emma Marrone imita Belen Rodriguez: fuori onda a Radio Deejay

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone imita Belen Rodriguez: fuori onda a Radio Deejay

Emma Marrone ci “ricasca”: e in un fuori onda si fa beccare mentre imita la parlata della sua acerrima rivale Belen Rodriguez, che ieri è diventata mamma rendendo padre proprio l’ex fidanzato della cantante, Stefano De Martino.

Intervistata ai microfoni di Radio Deejay da Linus e Nicola Savino, Emma Marrone è stata incalzata sulla questione dell’atteso parto di Belen. Durante la pubblicità, Linus ha chiesto a Emma se Belen avesse partorito e lei, imitando l’argentina, ha risposto: “Ma che cosa stai dicendo?“.


La frase, spesso utilizzata da Belen per difendersi dai giornalisti, ha fatto rapidamente il giro del web anche perché il fuori onda è stato messo on line proprio dal sito di Radio Deejay (che probabilmente avrà prima chiesto il permesso ad Emma per non crearle inutili imbarazzi). E dunque, dopo l’imitazione dello scorso anno in collaborazione con Alessandra Amoroso, Emma Marrone punzecchia ancora a suo modo la Rodriguez che l’anno scorso, lo ricordiamo per quei pochi che ancora non lo sapessero, aveva soffiato il fidanzato alla salentina.

Il fattaccio era avvenuto proprio un anno fa, nell’undicesima stagione del serale di Amici dove Emma Marrone partecipava nel circuito Big e Belen Rodriguez era la special guest del corpo ballerini. Talmente special guest da soffiare il fidanzato ad Emma che, con grande dignità, continuò a gareggiare regolarmente senza voler entrare nel merito della questione.

A maggio per, nella finalissima andata in onda dall’Arena di Verona, Emma Marrone – appoggiata dalla amica collega Alessandra Amoroso – si lanciò nell’imitazione della camminata particolarmente “studiata” di Belen. Imitazione che scatenò grande ilarità anche in Maria De Filippi che in diretta non poté fare a meno di sorridere.

A distanza di quasi un anno ecco il nuovo fuori onda di Emma, stavolta in occasione della ospitata a Radio Deejay.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>