Belen Rodriguez dice di essere innamorata di Stefano De Martino nella diretta di Amici 11

Mancava solo la dichiarazione ufficiale che è arrivata puntuale ieri sera, nella diretta di Amici 11. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto una volta per tutte e l’argentina, davanti alle telecamere, ha fatto una sorta di dichiarazione d’amore in diretta al suo nuovo fidanzato.


Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Belen che subito è stata sommersa dai fischi del pubblico che ancora non le ha perdonato l’intrusione nel rapporto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Lei, entrando a testa bassa, ha ammesso: “Non è facile per me stare qui tra i fischi del pubblico. Ma mi sono innamorata e quando ti innamori è difficile fermarsi. La vita va così, le storie finiscono ma quello che conta è essere sinceri con le persone che hai amato“.

MARIA DE FILIPPI SCHERZA CON STEFANO DE MARTINO SUL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ

Sarcastico, sulla vicenda, è intervenuto Paolo Bonolis, componente della giuria tecnica insieme a Sophie Marceau e Paola Perego. Il romano si è rivolto all’argentina dicendole di sapere tutto di lei perché guarda sempre Studio Aperto. Poi ha aggiunto: “Adesso però non ho capito… che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?“.

EMMA MARRONE CONTRO BELEN RODRIGUEZ AD AMICI 11

L’argentina non è sembrata gradire l’ironia del presentatore romano e dopo poco ha preso la via dell’uscita tra qualche timido applauso e tra molti più fischi. In un secondo momento Emma Marrone, incalzata da Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina a Belen: “In generale penso che nella vita sia meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio“.

1 commento su “Belen Rodriguez dice di essere innamorata di Stefano De Martino nella diretta di Amici 11”

  1. contenta per questa coppia anche se nello stesso tempo mi dispiace anche per Ema pero e meglio cosi per lei, deve essere contenta che non a accanto a lei uno che non la ama.Belen non a rubato niente a nessuno se era amore da parte di Stefano per Ema non essistiva questa coppia che si e appena formata quindi pensate bene prima di giudicare(quelli che stanno rossica…)e Ema deve smettere con quelle frecciatine anche se e doloroso per lei deve guardare avanti non sono finiti gli uomini poteva succedere anche a lei quello che e successo a Belen per questo non state a giudicare solo Belen

Lascia un commento