Emma Marrone nega di essersi fidanzata…

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone interviene su Twitter: nessun flirt con Andrea Montovoli?

Niente da fare: anche stavolta Emma Marrone interviene su Twitter per smentire le voci che la vorrebbero insieme all’attore Andrea Montovoli, con il quale è stata paparazzata nei giorni scorsi.

Ma stavolta la salentina usa una tecnica diversa: non smentisce categoricamente la notizia ma punzecchia coloro che l’avrebbero messa in giro.


Insomma Emma Marrone è single e ci tiene a mentenere il suo equilibrio dopo un periodo in cui lei stessa ha affermato di avere sofferto molto (il periodo, ovviamente, è stato quello subito dopo la rottura con Stefano De Martino). Emma Marrone dice che “gli asini volano, e Jim Morrison è ancora vivo“. Poi la salentina chiude il suo intervento su Twitter con un bel BASTA!, indirizzato probabilmente ai giornalisti che ultimamente l’hanno presa abbastanza di mira.

In effetti è vero che da quando ha rotto con Stefano De Martino, la vincitrice del Festival di Sanremo è sotto gli occhi dei riflettori ma è cosa anche normale, visto che la sua storia ha appassionato e tenuto banco durante tutta l’ultima edizione di Amici: è proprio durante il programma di canale 5, infatti, che la cantante è stata abbandonata e tradita dal suo fidanzato che ha visto poi bene di mettersi insieme a Belen Rodriguez.

EMMA MARRONE, NUOVO FLIRT CON ANDREA MONTOVOLI?

Adesso Emma Marrone ha voltato pagina ma a quanto pare – vista l’ennesima smentita – di trovare un fidanzato non ne vuole proprio sapere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>