Emma Marrone nuove foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuove foto di Emma Marrone su facebook...

Emma Marrone è stata (suo malgrado) uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo ed il gossip si è letteralmente scatenato intorno a lei e all’ex fidanzato Stefano De Martino, che l’ha lasciata di punto in bianco per mettersi insieme a Belen Rodriguez.

Emma Marrone è stata sostenuta dai suoi fans che le hanno dato coraggio andando pure a contestare pesantemente l’antagonista Belen, costretta addirittura a disertare la finale di Amici 11 in scena dall’Arena di Verona perché impaurita dai fischi della sera precedente.


Rimanere in disparte, in tutto questo polverone, non è stato semplicissimo: con i paparazzi sempre alle calcagna, la salentina ha cercato comunque di riprendere in mano la sua vita anche se la rottura con Stefano De Martino, per forza di cose, non l’ha lasciata indifferente, soprattutto per il modo in cui è avvenuta.

Noi di spettegola, sbirciando sulla fanpage ufficiale facebook della cantante vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, abbiamo recuperato qualche scatto inedito che la stessa Emma ha postato per i suoi fans sulla sua pagina. Gli scatti la ritraggono insieme al suo cane, quindi nel camerino prima dell’inizio di una serata alla quale ha partecipato a Trani.

EMMA MARRONE SPIEGA SU TWITTER CHI E’ IL RAGAZZO CHE HA BACIATO

Il lavoro e gli amici sono le due cose sulle quali Emma Marrone si sta concentrando: le voci circa un suo presunto fidanzamento con un ragazzo misterioso sono state smentite dalla diretta interessata che continua a professarsi single…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>