Emma Marrone posa per Playboy?

di Fabiana 1

La cantante prossima coniglietta per la rivista di soli uomini?

emma marrone1

La notizia circola insistentemente in rete già da un po’, ma chissà che non sia una bufala… sembra infatti che Emma Marrone abbia ricevuto un’allettante proposta da Playboy che vorrebbe metterla in copertina.

Senza dubbio ad attirare l’attenzione della rivista per soli uomini sarà stato il look più femminile sfoggiato ultimamente dalla cantante e non ultima, la copertina del nuovo album della cantante.

In Schiena, Emma appare molto sensuale, mostrando la schiena nuda e ammiccando davanti all’obiettivo, segnale di una rinnovata femminilità.

Al momento la notizia non è stata ancora confermata o smentita, anche se una serie di scatti sexy su Playboy sembrano non rientrare troppo esattamente nelle corde della bella cantante salentina. Proprio Emma di recente ha spiegato di aver sempre cercato mortificare quasi di sua femminilità e di mettere in secondo piano il suo aspetto fisico per non distogliere l’attenzione dal suo talento. È pur vero che ultimamente la cantante sembra aver dato un taglio netto al passato (dopo Stefano De Martino). Insomma la nuova Emma potrebbe anche accettare.

E nel caso, anche recondito, in cui accettasse, resta sempre da capire anche l’eventuale reazione del suo compagno, quel Marco Bocci, attore di Squadra Antimafia e idolo del pubblico del piccolo schermo che molte le invidiano… un tipo piuttosto riservato e poco mondano e forse anche geloso.

EMMA MARRONE: ECCO PERCHÈ HO MORTIFICATO LA MIA FEMMINILITA’

Dopo le prime indiscrezioni, la coppia ormai è uscita allo scoperto già da qualche settimana: Emma e Marco non si nascondono più, escono di continuo e vengono costantemente paparazzati per le strade della Capitale, a passeggio, a cena o mentre si baciano, incuranti degli sguardi indiscreti.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, CENA ROMANTICA A ROMA

Il colpo di fulmine è scoccato durante una delle puntate di Amici dove lei ha partecipato come coach e lui come superospite: qualche sms, qualche uscita ed ecco che ha avuto inizio una delle più chiacchierate storie d’amore dell’estate 2013…

foto Twitter

Commenti (1)

  1. Speriamo ! Vai Emma, sei super !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>