Emma Marrone rimpiazza Belen Rodriguez nella finale di Italia’s Got Talent

di Fabiana Commenta

Forfait di Belen nella finale di sabato sera per l’arrivo di Emma Marrone in trasmissione?

Sembra proprio che Belen Rodriguez darà forfait in occasione della finalissima di Italia’s Got Talent in programma per sabato 16 marzo.

Pochi giorni fa la showgirl argentina è stata ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano a causa di un improvviso malore. Nulla di grave, “Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine” aveva scritto su Facebook rassicurando i suoi fans e aggiungendo “Spero di potere tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent. E di goderci tutti insieme lo spettacolo”.

Pare invece che la Rodriguez dovrà godersi lo spettacolo da casa visto che di tornare in trasmissione non se ne parla proprio. E non certo per il suo stato di salute. Pare infatti che a dare il definitivo colpo di grazia alla partecipazione di Belen in trasmissione sarebbe stata infatti la presenza della sua rivale in amore, la cantante Emma Marrone.

La cantante sarebbe entrata in scaletta già da qualche giorno e non è difficile capire il perché: in fin dei conti si tratta sempre di una pupilla di Maria De Filippi uscita dal suo talent Amici e visto che la De Filippi controlla anche Italia’s Got Talent, la presenza di Emma in trasmissione diventa praticamente ovvia.

BELEN RODRIGUEZ PARLA DELLA SUE CONDIZIONI DI SALUTE DOPO IL MALORE

Emma tra l’altro sta per lanciare il suo nuovo album (in uscita il prossimo 22 marzo) e in trasmissione potrebbe esibirsi con il suo ultimo singolo Amami, esperienza in qualche modo autobiografica con la quale si definisce finalmente “tornata al mondo”. Insomma la presenza di Emma e di Belen nello stesso programma, adesso come adesso, sembra essere impensabile: chi lavora dietro le quinte di Italia’d Got Talent è pronto a giurare che l’arrivo della Marrone ha definitivamente allontanato la possibilità di un ritorno di Belen.

BELEN E MARADONA ORGOGLIOSI DEL NUOVO PAPA ARGENTINO

I rapporti fra le due donne non sono certo buoni e e nei camerini l’aria sarebbe stata troppo pesante per tutti… soprattutto ora che Belen sfoggia il pancione con il piccolo Santiago, frutto della relazione con Stefano Se Martino, soffiato lo scorso anno proprio a Emma Marrone…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>