Emma Marrone si commuove durante l’esibizione di Antonino ad Amici 11, il video

di Maris Matteucci 2

Emma Marrone si è commossa durante l'esibizione di Antonino...

E’ stata serata di pianti ad Amici 11. Dopo avervi raccontato di un Valerio Scanu decisamente commosso dopo l’eliminazione definitiva dal talent, ecco che noi di spettegola vi aggiorniamo anche su un’altra delle cantanti in gara tra i Big, Emma Marrone.

La cantante salentina è stata (suo malgrado) al centro dell’attenzione nelle ultime puntate di Amici a causa della sua vita privata andata a rotoli dato che il suo fidanzato Stefano De Martino l’ha lasciata improvvisamente per “intrallazzare” con Belen Rodriguez.


Così, nonostante i tentativi della salentina di sorvolare sulla questione, alla fine è stato quasi sempre impossibile non farvi riferimento. Anche i componenti della stessa giuria esterna spesso e volentieri si sono lasciati andare a commenti in diretta che facevano esplicitamente riferimento alla situazione della salentina, vista da tutti come una persona forte e una gran signora per non avere mai proferito parola ne sul suo ex né tantomeno su Belen Rodriguez.

Ieri sera però Emma Marrone è crollata: durante l’esibizione di Antonino (che ha portato sul palco la canzone Resta ancora un po’, scritta proprio da lei), Emma Marrone si è lasciata andare ad un pianto liberatorio ripreso ovviamente dalle telecamere di Amici 11 che hanno indugiato spesso su di lei. Le parole della canzone, in effetti, sembravano perfette per fotografare la situazione attuale della cantante vincitrice del Festival di Sanremo che altro non ha potuto fare che lasciarsi andare per una volta a quelle lacrime che tanto aveva cercato di non fare scendere durante queste prime puntate di Amici…

POTETE VEDERE IL VIDEO ALL’INDIRIZZO: http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/300604/resta-ancora-un-po.html

Commenti (2)

  1. METTIAMO BELEN IN POLITICA TANTO ORMAI SI VEDE DI TUTTO AHAH
    MI VERGOGNO PER MARIA E PER TUTTI QUELLI CHE IMPONGONO BELEN IN TUTTI I PROGRAMMI CON TANTE RAGAZZE POSATE E TRANQUILLE CHE CI SONO A SPASSO.
    CHE ITALIA DI MERDAAAAAAAA

  2. Emma uno come stefano meglio perderlo……………tu meriti molto di piu’…………
    troppo ragazzino…………
    e per quanto riguarda belen ti assicuro non ha fatto un salto’ di qualita’………ma bensi’ e’ scesa molto in basso……..ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>