Emma Marrone smentisce di essere lesbica

di Fabiana 1

La cantante rivela di aver sofferto per i pettegolezzi circa la sua presunta omosessualità

Emma Marrone soffre per il gossip. La cantante, che salirà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, si racconta in un’intervista alla rivista A e confessa di soffrire molto per tutto quello che i giornali scrivono su di lei.

In particolare per le illazioni circa la sua presunta omosessualità, illazioni che l’hanno fatta soffrire molto soprattutto in passato.

Molte riviste hanno scritto che la storia con il ballerino Stefano De Martino sarebbe una copertura per celare le sue preferenze sessuali.

Un gossip, nato forse perché a suo dire Emma non mostra una spiccata femminilità, che ha fatto sorridere fin dall’inizio lei sia il suo compagno. Ma ora Emma dice basta e decide di smentire categoricamente di essere lesbica.

Emma Marrone racconta la sua storia con Stefano De Martino

La vita privata della cantante è sempre stata sotto i riflettori e se prima Emma era forse più fragile per affrontare l’argomento, adesso sembra aver deciso di dare un taglio netto al gossip ribadendo la sua verità.

Solo pochi giorni fa la cantante aveva smentito la notizia del suo imminente matrimonio con Stefano de Martino.

Emma Marrone smentisce le voci di matrimonio con Stefano De Martino

La coppia al momento convive felicemente e sembra che non abbia alcuna necessità di ufficializzare l’unione. Scherzosamente Emma ammette di non avere abbastanza denaro per le nozze, ma dice si rispettare il sacramento del matrimonio.

D’altra parte i due ragazzi, che si sono conosciuti durante la trasmissione Amici di Maria de Filippi, sono giovani (27 anni lei, 22 lui, al punto tale che lei ha scherzosamente definito il suo compagno il suo toy boy): che fretta c’è?

E per adesso Emma preferisce concentrarsi sulla sua carriera e sulla sua avventura sanremese.

Commenti (1)

  1. …nell’estate 2011 in compagnia di una biondina svampita se la spassava a Lampedusa…. altro che etero !
    Se è lesbica saranno fatti suoi, ma non vedo perché negarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>