Fergie ha problemi di peso

di Cristina Baruffi Commenta

Il corpo di Fergie è il più desiderato, ma la stessa cantante afferma in un'intervista al Daily Mail di soffrire da tempo di problemi che provocano un repentino cambiamento del suo peso corporeo.

Il corpo di Fergie è il più desiderato, ma la stessa cantante afferma in un’intervista al Daily Mail di soffrire da tempo di problemi che provocano un repentino cambiamento del suo peso corporeo.
La voce dei Black Eyed Peas racconta con imbarazzo che proprio per questo motivo molti le chiedono spesso se è incinta causa di questi problemi.
La notizia ha davvero dell’incredibile, perché la pop star appare ogni volta in forma smagliante, tanto da aggiudicarsi anche questo mese un servizio molto audace su Allure, una delle riviste di moda più conosciute.


I

Fergie racconta che per mantenere un peso decoroso deve rinunciare a pranzi e cene al take-away e praticare molto sport per combattere i chili di troppo.
Dopo una recentissima performance all’American Idol moltissime persone hanno detto con convinzione che la frontwoman sta spendendo centinaia di dollari in trattamenti estetici e per ritocchini di vario tipo, ma lei ritiene che queste affermazioni siano completamente folli perché non ha la minima intenzione di far visita al chirurgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>